Nell’ultimo decennio OMAF ha investito nella tecnologia e nell’innovazione rendendola il punto di riferimento Made in Italy per mercati di nicchia, come il medio oriente, il nord-Africa e i partner comunitari. Questo delicato processo tecnologico permette oggi di essere competitivi nella flessibilità e sviluppo progetti. L’acquisizione tecnologica costante posiziona Omaf come azienda di riferimento nella produzione di grigliati pressati.
Oggi OMAF vanta un assiduo supporto tecnico al cliente, una struttura produttiva e logistica evoluta grazie ad importanti investimenti in tecnologia, know-how, macchinari e automazioni. La qualità, velocità e precisione nella gestione delle commesse in mercati esteri, rendono OMAF una marchio affidabile e riconoscible. In Omaf il supporto tecnico è un valore aggiunto che permette al cliente di essere tranquillo in tutta la fase produttiva, di installazione e manutenzione.
La tecnologia produttiva ad alta innovazione di cui dispone OMAF, permette l’ottenimento di un elevato standard qualitativo dei prodotti lavorati in acciaio inox (AISI 304, AISI 316, AISI 316 L e speciali) dedicati alla produzione di grigliati pressati, canali e pozzetti per il drenaggio acqua e liquidi.
In OMAF sono presenti due impianti, unici al mondo, finalizzati alla realizzazione di un particolare grigliato automatico che rendono il ciclo produttivo straordinariamente flessibile. Per maggiorni informazioni vi invitiamo a contattare il nostro centralino, personale preparato e multilingue sarà a vostra disposizione.
“Esportare il nostro Made in Italy in tutto il mondo è per Omaf un orgoglio. Da anni riusciamo a soddisfare le esigenze dei clienti in termini di tempistica, qualità e affidabilità, perchè la cosa che sappiamo fare bene sono i grigliati oggi proposti in tutti i settori: industriali e architettonici.”