Dal classico cancello che delimita le aree industriali al cancello studiato su misura per usi residenziali; OMAF si dedica anche alla realizzazione di grigliati zincati per recinzioni in grigliato pressato.
I grigliati zincati per recinzioni in grigliato pressato sono ideali per la realizzazione di una cancellata robusta ma allo stesso tempo leggera, indistruttibile e durevole. La gamma OMAF comprende le recinzioni standard zincate, le piantane per recinzioni standard e tutti gli accessori necessari per l’installazione.
La facilità e praticità di installazione rendono i nostri grigliati zincati per recinzioni una soluzione valida per delimitare le proprietà industriali e/o private. La resistenza nel tempo e la capacità antiruggine sono garantite dal trattamento di zincatura a caldo e dal colore. I grigliati zincati per recinzioni sono disponibili in una vasta gamma di tinte RAL: in questo modo è possibile personalizzare il proprio cancello e abbinarlo con gli altri elementi architettonici circostanti.
I grigliati zincati per recinzioni OMAF possono essere costruiti in ferro (Fe 360 B) o in acciaio inox (AISI 304-316).
- Ferro. I pannelli in ferro sono maggiormente utilizzati nel settore civile e industriale per la loro robustezza, leggerezza, qualità, facilità d’uso e durata.
- Acciaio inox. L’acciaio inox è estremamente versatile grazie alla sua resistenza alla corrosione e all’alta qualità del prodotto. Gli acciai austenitici sono i più diffusi per le buone resistenze chimiche, la duttilità e tenacità.
Le nostre recinzioni in grigliato sono sottoposte a diversi trattamenti:
- Decapaggio. Questo trattamento è necessario per i prodotti che sono stati sottoposti a qualsiasi trattamento termico a caldo. Il processo permette la pulizia della superficie e il ripristino delle condizioni di inossidabilità perse durante i trattamenti termici precedenti. Il risultato è estremamente migliore anche dal punto di vista estetico.
- Zincatura a caldo secondo normativa EN ISO 1461. La zincatura è il rivestimento galvanico che si forma quando l’acciaio è immerso nello zinco fuso. Tale rivestimento si salda alla superficie creando una lega tra zinco e acciaio e conferisce una lunga resistenza nel tempo al prodotto.
- Verniciatura con polveri poliestere e colori RAL (su richiesta). I nostri grigliati zincati per recinzioni possono essere personalizzati per adattarsi meglio all’ambiente circostante.
Hai bisogno di maggiori informazioni sui grigliati zincati per recinzioni o di una consulenza senza impegno? Contattaci qui