La ditta O.M.A.F. con la realizzazione dei grigliati zincati è in grado di soddisfare le esigenze dell'edilizia e dell'industria. Il grigliato pressato, grezzo o zincato può essere fornito in pezzi standard, a misura, sagomati o realizzati secondo disegno.

Il Grigliato pressato zincato viene maggiormente utilizzato nel settore civile ed industriale grazie alla robustezza, facilità d'uso e durata nel tempo.
Trova largo impiego nella realizzazione di bocche di lupo, di coperture e rampe per garage, gradini, piani per scale di sicurezza e camminamenti, pedane per impianti industriali.
La produzione del grigliato zincato secondo normative EN ISO 1461, segue standard di produzione qualitativi i quali mirano a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

IL GRIGLIATO PRESSATO

Il Grigliato pressato è ottenuto tramite l'innesto, con una notevole pressione, tra il piatto portante"P.P." e il piatto di collegamento "P.C.".
Le molteplici proprietà del grigliato pressato, quali la leggerezza, la robustezza, la qualità dei materiali utilizzati, l'accurata lavorazione e l'eleganza estetica ne fanno un prodotto versatile con notevoli campo d'impiego.



A) I piatti trasversali vengono forzati, mediante una pressa ad alta capacità, dentro gli intagli. Subiscono una deformazione permanente dovuta alla speciale forma e disposizione degli intagli.
B) I piatti trasversali vengono forzati, mediante una pressa ad alta capacità, dentro gli intagli. Subiscono una deformazione permanente dovuta alla speciale forma e disposizione degli intagli.
C) Si forma cosi' una struttura di assoluta solidità, indeformabilità, resistenza ed ottimale ripartizione del peso.




O.M.A.F. srl Via Luigi Cazzola, 22 -36015- Schio (VICENZA) ITALY
tel +39 0445 57 56 64 (2 linee) fax +39 0445 57 58 15
e-mail
info@omaf.it
<< clicca l'immagine
<< clicca l'immagine