Il grigliato O.M.A.F. in acciaio inox, grazie alle sue molteplici qualità, trova impiego in molti settori tra i quali: L'industria chimica, farmaceutica, alimentare, casearia, enologica.

La sua caratteristica principale è l'eccezionale resistenza alla corrosione, unita alla qualità del prodotto, alla sicurezza e durata nel tempo.
Questo insieme di proprietà fanno del grigliato O.M.A.F. un prodotto molto utilizzabile e insostituibile sopratutto negli ambienti dove è richiesta la massima igiene.
Comunemente per tutta la produzione viene utilizzato l'acciaio AISI 304, mentre per ambienti dove si è esposti a sostanze particolarmente aggressive come l'ambiente marino, solitamente si consiglia l'utilizzo dell'acciaio AISI 316.

IL GRIGLIATO PRESSATO

Il grigliato pressato è ottenuto tramite l'innesto, con una notevole pressione, tra il piatto portante "P.P." e il piatto di collegamento "P.C.".

Si viene cosi' ad ottenere una struttura a maglia omogenea, con notevoli caratteristiche meccaniche.
Le molteplici proprietà del grigliato pressato, quali la leggerezza, la robustezza, la qualità dei materiali utilizzati, l'accurata lavorazione e l'eleganza estetica ne fanno un prodotto versatile con notevoli campi d'impiego.

A) I piatti trasversali vengono forzati, mediante una pressa ad alta capacità, dentro gli intagli. Subiscono una deformazione permanente dovuta alla speciale forma e disposizione degli intagli.
B) I piatti trasversali vengono forzati, mediante una pressa ad alta capacità, dentro gli intagli. Subiscono una deformazione permanente dovuta alla speciale forma e disposizione degli intagli.
C) Si forma cosi' una struttura di assoluta solidità, indeformabilità, resistenza ed ottimale ripartizione del peso.






O.M.A.F. srl Via Luigi Cazzola, 22 -36015- Schio (VICENZA) ITALY
tel +39 0445 57 56 64 (2 linee) fax +39 0445 57 58 15
e-mail
info@omaf.it
<< clicca l'immagine
<< clicca l'immagine
<< clicca l'immagine